COGESER Energia, la multiutility energetica partecipata da 8 Comuni della Martesana, ha inaugurato giovedì 22 giugno, in piazza Vittorio Emanuele 17, il secondo COGESER Point di Melzo, che si affianca a quello di via Martiri della Libertà.
Approfittando delle iniziative serali di Melzo Estate, il COGESER Point ha ufficialmente aperto le porte alla cittadinanza: il nastro è stato tagliato da Sergio Facchinetti, direttore generale del Gruppo COGESER. Con lui l’assessore melzese Giuseppe Alchieri (Bilancio, Risorse finanziarie e Ambiente). Il Point di piazza Vittorio Emanuele è il più recente tassello della rete di sportelli nati per assicurare ai clienti una consulenza vis-à-vis e non solo online, e un punto di riferimento informativo per tutti i cittadini.
“Abbiamo voluto creare un nuovo luogo di incontro, in una zona più centrale - ha spiegato Stefano Grandi, responsabile commerciale di COGESER Energia - perché siamo convinti che conoscere e ascoltare gli utenti ci permette di comprenderne le esigenze e di ideare offerte sempre più personalizzate”.
“In piazza Vittorio Emanuele - ha sottolineato Grandi - come in via Martiri della Libertà, i cittadini troveranno consulenti preparati, che li aiuteranno a operare scelte consapevoli, a gestire ogni necessità riguardante le proprie forniture energetiche e, bollette alla mano, a scoprire le opportunità di risparmio raggiungibili con il gas, con la luce e con tutti i servizi e prodotti di nuova generazione lanciati di recente sul mercato”.