L’offerta formula "rata costante” è adatta a tutti i clienti che utilizzano il gas per uso cucina, acqua calda e/o riscaldamento di casa e le rate sono impostate per coprire 12 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto. Il cliente potrà quindi aderire allʼofferta “rata costante” in qualsiasi momento dellʼanno:
- sono previste 12 fatture all’anno con periodicità mensile;
- le fatture saranno emesse in acconto con consumo costante;
- il consumo addebitato in ogni singola fattura sarà determinato sulla base del consumo storico annuale diviso dodici.
Trascorsi 365 giorni dallʼattivazione dellʼofferta, si procederà ad emettere i corrispondenti conguagli in presenza di letture del contatore che rilevano consumi differenti rispetto quanto predefinito alla sottoscrizione dellʼofferta. La rilevazione delle letture sarà effettuata dalla società di distribuzione locale come previsto dalla normativa vigente.
Nella fattura di conguaglio sarà rimborsato/addebitato il consumo reale determinato dalla differenza fra la lettura rilevata in sede di attivazione dellʼofferta e la lettura rilevata a fine periodo.
Per le modalità di adesione alla formula “Rata Costante” contattaci o vieni a trovarci nei Cogeser Point sul territorio.