Bagno di folla per Cogeser Energia alla Sagra del gorgonzola 2024

Distribuite un migliaio di degustazioni.

Anche quest’anno Cogeser Energia ha voluto essere tra i main sponsor della 24a Sagra del gorgonzola, svoltasi a Gorgonzola sabato 14 e domenica 15 settembre. Per noi si è trattato dell’ottavo anno consecutivo di presenza.

Con uno stand nel cuore della manifestazione ci siamo immersi nel clima festoso dell’evento.

Abbiamo infatti ascoltato la musica e le interviste di Gorgoradio, la cui postazione era al nostro fianco, e abbiamo visto la preparazione del Risotto del Re, guidata dallo chef Daniele Persegani.

Anche Cogeser Energia ha voluto dare il suo contributo gustoso. Abbiamo organizzato presso il nostro stand una degustazione gratuita di crostini al gorgonzola, che ha riscosso un grande successo.

Grazie alla professionalità degli studenti dell’Accademia Formativa di Gorgonzola, che hanno curato e servito le degustazioni, circa un migliaio di persone hanno potuto godere di un assaggio del principe dei formaggi.

Questa è stata per noi l’occasione per conoscere volti nuovi e salutare vecchi clienti, a cui sono state proposte alcune offerte (per fotovoltaico, caldaia e mobilità elettrica) imperdibili.
Per un’azienda come Cogeser Energia, nata e radicata nel territorio della Martesana, è quasi ovvio essere presente in momenti così sentiti dalle comunità. Nel caso della Sagra, poi, si può parlare di un evento di respiro nazionale, che ci ha dato una visibilità più ampia.

Per questo ringraziamo sentitamente la Pro Loco di Gorgonzola, che rende possibile tutto ciò, l’Accademia Formativa per la preziosa collaborazione e tutti coloro che ci hanno fatto visita in Sagra, tra cui l'intera formazione dell'As. Erminio Giana.