Buona tavola e buona energia: è questo il titolo del programma di incontri organizzati dal Gruppo Cogeser e dalla Condotta Gorgonzola Martesana di Slow Food. Si tratta di 5 serate dedicate alla degustazione del cibo di qualità e, in particolare, al buon cibo del nostro territorio, la Martesana.
Da sempre il cibo è un ottimo collante nel creare relazioni interpersonali: condividendo un piatto, assaggiando insieme una nuova ricetta, inevitabilmente si finisce per dialogare, scambiarsi impressioni e per raccontare un po’ di sé.
È in questa prospettiva che il Gruppo Cogeser ha organizzato il progetto con la Condotta di Slow Food di Gorgonzola e sarà presente alle diverse serate, per cogliere l'occasione di conoscere personalmente associazioni e realtà imprenditoriali che costituiscono la principale “energia” della Martesana.
Buona tavola e buona energia prende il via venerdì 2 ottobre alle ore 20,45 presso l'Auditorium del Centro De Andrè di via Piola 10 a Inzago: tutte le serate sono ad invito.
In questo primo appuntamento due esperti illustreranno il variegato mondo dei formaggi erborinati.