Energy of Martesana di Cogeser Energia

Cogeser Energia presenta 'Energy of Martesana': campagna innovativa in 3D, con video e consigli sul risparmio energetico. Dialogo illustrato, personaggi simpatici e impegno per l'ambiente.

Rispondere ai bisogni degli abitanti e creare senso di appartenenza sul territorio sono i principali driver della campagna, on air dallo scorso inverno e pianificata per tutto l’anno su stampa e canali social di Meta grazie a un ricco calendario e video pillole di consigli sul risparmio energetico.

Una comunicazione multisoggetto realizzata in 3D e ambientata tra alberi, ponti e il Naviglio della Martesana che racconta scene quotidiane attraverso un meraviglioso dialogo illustrato, il cui spunto visivo è rappresentato dai personaggi, elementi architettonici e stilistici tipici della Martesana, presi a modello e reinterpretati in chiave moderna e contemporanea, in pieno stile Cogeser.

Una campagna innovativa che vuole trasmettere la vicinanza di Cogeser Energia agli abitanti, comunicando il proprio impegno per l’ambiente e per il territorio circostante.

Un nuovo modo di comunicare con un linguaggio accessibile e, allo stesso tempo, rasserenante, soprattutto in questo periodo, in cui il mondo dell’energia è visto con timore e diffidenza. Grazie a questa campagna, ricca di colori e simpatici personaggi, che abbraccia e ‘veste’ i nostri principali touchpoint (web, stampa, punti vendita, portfolio offerte), pensiamo di riuscire a rispondere al bisogno di semplicità e sicurezza, caratteristico di questo momento storico.

Disegni e animazioni trasformano la nostra esperienza più che trentennale nel panorama energetico locale, in un dialogo che ha l’obiettivo di informare e creare consapevolezza nell’utilizzo di una risorsa preziosa come è l’energia.

 

Ufficio

Casa

Ristorazione