Cogeser porta la sua... Energia all'asd Basket Carugate

C’era anche Cogeser Energia alla presentazione ufficiale di sabato scorso della nuova stagione della Mapp Tools Blackiron Carugate.

Da più di trent’anni fornitore di luce e gas dell’Adda-Martesana, la multiutility energetica entra così a far parte della famiglia di Asd Basket Carugate, firmando la divisa ufficiale della prima squadra di serie A2 e anche una delle divise di allenamento.

"Siamo il punto di riferimento per la fornitura di luce e gas della zona Adda-Martesana -ha detto durante la presentazione il responsabile Comunicazione e Marketing di Cogeser Energia Massimo Milita- e quindi condividiamo con Basket Carugate l’impegno sul territorio, ma anche la competitività: le ragazze si confrontano da anni con avversarie di serie A in un campionato sicuramente impegnativo, e anche noi abbiamo a che fare con una concorrenza agguerrita nel mondo delle multiutility. Ciò nonostante lo facciamo a testa alta, da oltre trent’anni”.


Per il presidente dell'Asd Basket Carugate Luciano Bellasi accogliere Cogeser è: “Un piacere e un onore. Parliamo di una compagnia che si colloca tra le prime multiutility italiane presenti in Italia che entra a far parte della nostra famiglia. Sono certo che insieme faremo splendide cose".

La squadra di Cogeser Energia, Partecipata da 8 Comuni, con sede a Melzo, è composta da cinquanta professionisti che si occupano della qualità della vita delle imprese e delle famiglie, capace di interpretare i continui cambiamenti del mercato energetico a favore del territorio in cui opera.

"Lo sport è una potente manifestazione di energia ed è uno dei valori che condividiamo con Basket Carugate -spiega Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia-. Con questa sponsorizzazione proseguiamo nella nostra volontà di sostenere le eccellenze del territorio. E nella pallacanestro locale, questa eccellenza è rappresentata senza dubbio dalle ragazze di coach Luigi Cesari, grazie alle quali facciamo il nostro esordio nel campo dello sport femminile. Siamo certi di iniziare una collaborazione vantaggiosa per entrambe le parti, perché i successi del Basket Carugate in A2 saranno anche i nostri, con un importante ritorno di visibilità per la nostra azienda”.