Cogeser Energia conferma per il 2017 l'impegno a sostenere il commercio di vicinato. In questi giorni, infatti, abbiamo sottoscritto una convenzione con l'Associazione territoriale di Confcommercio che fa capo a Melzo e che vede rappresentati i Comuni di Bussero, Cernusco sul Naviglio, Liscate, Melzo, Pantigliate, Peschiera Borromeo, Pioltello, Pozzuolo Martesana, Rodano, Segrate, Settala, Truccazzano, Vignate.
Al centro dell'accordo la nostra volontà di continuare a dare una mano ai piccoli esercenti, che costituiscono l'irrinunciabile elemento vitale dei centri urbani, proponendo forniture di luce e gas a condizioni economiche competitive rispetto alla media del mercato libero, alle quali si aggiungeranno un bonus di benvenuto e un premio fedeltà.
Di particolare rilievo anche la nostra attività di consulenza, che affiancherà i commercianti nella scelta del contratto ottimale, adeguato al loro profilo di consumo. I nostri consulenti saranno poi a disposizione per offrire indicazioni su come contenere le spese energetiche.
«Agli esercenti della zona di Melzo – spiega Massimo Milita, responsabile marketing di Cogeser Energia – offriamo la convenienza delle nostre offerte e la nostra esperienza nel settore, soprattutto nell'attuale delicata fase di passaggio verso la fine del mercato tutelato, che avverrà nel 2018 ma che già nel 2017 vedrà entrare in vigore, per l'energia elettrica, una serie di novità, dalla tutela simile alla maggior tutela riformata. Novità davanti alle quali potrebbe essere utile avere qualcuno di affidabile con cui consultarsi».
«Far parte di Confcommercio Melzo – dichiara il presidente dell'Associazione territoriale, Donato Turba – da sempre significa rappresentanza e tutela sindacale, ma anche poter contare su una grande rete di imprese e persone che offrono prodotti e servizi di altissimo livello. La convenzione che abbiamo sottoscritto con Cogeser Energia, dà la possibilità ai nostri associati di usufruire di condizioni economiche competitive rispetto alla media del mercato, un bonus di benvenuto e un premio fedeltà che rientra nell’accordo. Sicuramente un’opportunità di risparmio e di valorizzazione del territorio sul quale operiamo, con un'attenzione particolare ai negozi di vicinato».
Nella foto, da sinistra: il presidente dell'Associazione territoriale Confcommercio di Melzo, Donato Turba, e Sergio Facchinetti, direttore generale del Gruppo Cogeser.