COGESER Energia e AS Erminio Giana: riprende l’avventura

Presentate le nuove divise per il campionato 2024/25, con la multiutility della Martesana ancora nel ruolo di sponsor di maglia.
“Sostenere la Giana - dichiara Massimo Milita - è un’esperienza emozionante, un viaggio che porta sempre grandi soddisfazioni”.

Sabato 24 agosto l’AS Erminio Giana ha presentato le nuove maglie di gara per il campionato 2024/25.

La nuova stagione vedrà ancora COGESER Energia a fianco della squadra, così come previsto dall’accordo biennale di sponsorizzazione firmato nel 2023.

La collaborazione tra la multiutility energetica della Martesana e la formazione gorgonzolese, iniziata nel gennaio 2016, prosegue “con convinto entusiasmo”, come spiega Massimo Milita, responsabile marketing del Gruppo Cogeser.

Così il comunicato diffuso dall’AS Erminio Giana descrive la collaborazione con Cogeser Energia: “Dal gennaio 2016 insieme abbiamo affrontato le gioie dei playoff e i dolori dei playout, la strabiliante cavalcata in Serie D con l’immediato ritorno tra i professionisti, con il nuovo campionato Serie C NOW e le telecamere di Sky a raccontare questo forte legame del territorio, impresso indelebilmente sulla maglia”.

Parole in perfetta sintonia con le dichiarazioni di Milita: “Nella scorsa stagione abbiamo seguito con trepidazione gli alti e bassi e l’esaltante ripresa nella seconda parte del campionato. Il sostegno alla Giana, come abbiamo sperimentato più volte, è sempre un viaggio emozionante, che regala alla fine grandi soddisfazioni. Da parte nostra intendiamo proseguire con il piano di comunicazione con cui promuoviamo questo forte legame, una narrazione multicanale che vuole coinvolgere non solo i tifosi ma anche tutti coloro che amano la Martesana, di cui la Giana è l’emblema sportivo”.

Per quanto riguarda le nuove maglie - indossate per l’occasione da Michele Trombetta, Alessandro Lamesta, Luca Moro, Daniele Pinto - per il campionato 2024/25 si colorano delle tinte della bandiera italiana: sfondo bianco con profili blu per la prima maglia; rossa, come da tradizione, la seconda maglia; il verde fluo è la novità della terza maglia.