Cogeser Energia ha sottoscritto con l’As Giana Erminio un nuovo contratto di sponsorizzazione per i campionati 2017/18 e 2018/19.
La multiutility energetica della Martesana “conquista”, oltre alla scritta già presente sul retro, anche uno spazio per il proprio marchio sulla parte anteriore della nuova maglia, a fianco dello sponsor e patron di sempre, “Bamonte”.
“Lo scorso campionato è stato esaltante e ricco di soddisfazioni”, spiega Lino Ladini, Amministratore Unico di Cogeser Energia. “Da parte nostra, abbiamo fatto tutto il possibile per dare risonanza ai successi dell'As Giana Erminio: sul nostro sito, sui social, realizzando un video con i gol più belli. Ciò che ci ha più convinti a proseguire la sponsorizzazione non è stato solo l'ottimo posizionamento della squadra nella scorsa stagione, ma le sue caratteristiche di serietà, semplicità, attaccamento al territorio, passione per lo sport nel senso più genuino. Soprattutto la territorialità e il collegamento con la Martesana ci rendono vicini all'As Giana Erminio e ci consentono di condividerne pienamente i valori”.
“Vista quindi l'esperienza positiva - conclude Ladini - che ha dato grande visibilità alla nostra azienda, non potevamo che riconfermare il nostro sostegno anche per le prossime due stagioni”.
“Il matrimonio con la società del presidente Bamonte è partito da un fidanzamento”, sottolinea Sergio Facchinetti, Direttore Generale di Cogeser Energia. “C’è reciprocità, dunque giusto ampliare il rapporto”.
Le nuove divise ufficiali
Durante la presentazione della nuova stagione in Serie C, denominazione ripristinata da quest’anno dall’assemblea di Lega Pro, sono state svelate le nuove divise da gara ufficiali, realizzate dallo sponsor tecnico Macron. Il giocatore Tommaso Augello ha indossato la prima maglia, che mantiene la tradizionale suddivisione a righe verticali bianche e azzurre, le quali però, per la stagione 2017/18, vengono sfumate in bianco verso l’alto. Riccardo Chiarello ha mostrato la seconda maglia, nel consueto colore rosso ma arricchita da sottili linee orizzontali bianche e azzurre che, insieme al profilo azzurro del colletto, richiamano i colori sociali. La terza maglia, presentata da Simone Greselin, è totalmente nuova, di colore verde fluo, con lo scudetto della Giana al centro.
Per la nuova stagione i portieri utilizzeranno le stesse maglie dei compagni di squadra: quando i giocatori in campo vestiranno la prima maglia, ad esempio, i portieri useranno la seconda o la terza e viceversa, in base ai colori vestiti dagli avversari e dalla terna arbitrale.
La nuova campagna abbonamenti della Giana Erminio
La Giana Erminio, terza squadra della Città Metropolitana di Milano, giocherà nel terzo livello del campionato italiano di calcio per il quarto anno consecutivo, mantenendo invariati i prezzi degli abbonamenti per consentire a tutti i tifosi biancazzurri di scegliere un posto riservato per tutto il campionato. Con la nuova campagna abbonamenti, attiva da mercoledì 19 luglio, ulteriore particolare attenzione è riservata ai giovani, alle famiglie e agli abbonati che vorranno acquistare il merchandising griffato Giana&Macron, o altro abbigliamento sportivo, nei negozi Macron Store di Monza, Cesano Boscone e Legnano, usufruendo di uno sconto del 15% sugli acquisti.
In foto: I giocatori della As Giana Erminio Tommaso Augello, Riccardo Chiarello e Simone Greselin con Sergio Facchinetti, Direttore Generale di Cogeser.