Fine del mercato tutelato dell’energia elettrica, oscillazione dei prezzi, autoconsumo e Comunità energetiche, fonti rinnovabili: sono alcune delle tante voci che caratterizzano il mercato energetico e sulle quali è spesso difficile restare aggiornati.
Questo è uno dei motivi per cui oggi COGESER Energia ha inaugurato un nuovo COGESER Point a Cernusco sul Naviglio, in via Carolina Balconi 5/7.
L’evento giunge a poche settimane dall’inaugurazione del nuovo hub di soluzioni
energetiche aperto a Pioltello.
I due Point desiderano diventare dei punti fermi per i cittadini, luoghi vicini a casa a cui rivolgersi per chiarimenti e consigli, non solo circa le forniture di luce e gas ma anche per valutare il passaggio al fotovoltaico, per informazioni su riscaldamento e climatizzazione e in merito al mondo della mobilità elettrica.
La struttura di via Balconi è rimasta oggi aperta tutta la giornata per presentarsi alla cittadinanza e proporre alcune offerte esclusive, ideate per l’occasione.
Alle ore 12 la vicesindaca di Cernusco, Paola Colombo, e Sergio Facchinetti, direttore generale del Gruppo COGESER, hanno presieduto la cerimonia del taglio del nastro.
Con loro il responsabile del COGESER Point, Armando Ferrara.
“Ringrazio Cogeser per aver investito su Cernusco sul Naviglio con questa nuova realtà che porterà un know-how interessante, per la cittadinanza e per gli addetti ai lavori - ha commentato la vicesindaca Paola Colombo - Sono tante le tematiche su cui si aprono scenari di collaborazione, in ottica di efficientamento energetico e per diffondere conoscenza in questo settore così complesso”.
“Con l’apertura a Cernusco - ha dichiarato Facchinetti - confermiamo la nostra vicinanza al territorio con la presenza fisica dei nostri Point. Che non sono riservati ai clienti di COGESER ma sono a disposizione di tutti i cittadini che cercano una guida per muoversi nel complicato mondo dell’energia”.