A partire da gennaio 2019 Cogeser Energia, la multiutility della Martesana nel settore gas e luce, amplia la propria offerta per i clienti domestici proponendo quattro nuove tipologie di contratto.
Grazie a polizze sottoscritte da Cogeser Energia con Aon, primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa, le famiglie potranno fruire dell’intervento di tecnici in caso di guasti ed emergenze domestiche, oppure di un indennizzo nell’eventualità di perdita del lavoro o di infortunio. Alle 8 offerte già disponibili per le famiglie si aggiungono quindi 4 nuove proposte “assicurate”, che non comporteranno oneri o costi aggiuntivi per il cliente ed entreranno in vigore entro 24 ore dalla sottoscrizione del contratto.
“Bolletta protetta”: un sostegno nelle difficoltà economiche
Tra gli imprevisti più temuti dalle famiglie c’è sicuramente la perdita del posto di lavoro. Per chi poi ha una piccola impresa o è artigiano, si aggiunge la preoccupazione per un eventuale infortunio che impedisca di proseguire l’attività.
Le offerte luce e gas “Puntuale x casa – Bolletta protetta” e “Ottima x Casa – Bolletta protetta” prevedono un indennizzo fino a 3.000 euro per un anno, in caso di perdita di lavoro o invalidità. In questo modo la famiglia potrà far fronte per 12 mesi alle spese di luce e gas.
“Assistenza globale” per i piccoli e grossi inconvenienti di ogni giorno
“Puntuale x Casa – Assistenza globale” e “Ottima x Casa – Assistenza globale” comprendono una polizza che è una sorta di “pronto soccorso” domestico per i guasti e le emergenze. Per ogni giorno dell’anno, 24 ore su 24, il cliente avrà a disposizione, in caso di bisogno, un elettricista, un fabbro, un termoidraulico e un tecnico riparatore di elettrodomestici. La polizza dà diritto fino a un massimo di 3 interventi nell’anno per tipologia di guasto, ciascuno con un massimale di spesa pari a 200 euro. E non solo. In caso di ingenti danni all’abitazione – a seguito di furto, incendio o allagamento che l’abbiano resa inagibile – la polizza sosterrà le spese immediate per una sistemazione provvisoria (sempre con un massimale di euro 200).
Lino Ladini: “Al primo posto la serenità dei nostri clienti”
“Desideriamo la massima serenità per i nostri 56.000 clienti e per coloro che intendono diventarlo – spiega Lino Ladini, Amministratore unico di Cogeser Energia – non solo per quel che riguarda strettamente il servizio di fornitura luce e gas ma anche in riferimento ai piccoli e grandi problemi che la vita di ogni giorno può presentare. Con queste offerte “assicurate” ci rendiamo ancora più vicini, affiancando il cliente nelle sue piccole e grandi difficoltà. Per farlo, abbiamo scelto un partner qualificato, con il quale siamo certi di poter rispondere alle necessità di tutti coloro che opteranno per Bolletta Protetta e Assistenza Globale”.
Andrea Parisi: “Una partnership che offre soluzioni concrete e vantaggiose”
Andrea Parisi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Aon, aggiunge: “La partnership con Cogeser ci rende particolarmente fieri perché insieme abbiamo ideato delle soluzioni concrete e vantaggiose a supporto delle famiglie qualora si trovassero in difficoltà economiche, come può capitare a chi purtroppo perde il lavoro o è vittima di un infortunio, o in caso di guasti o danni ingenti che richiedano un’assistenza e una spesa immediate. Grazie alla nostra esperienza professionale, alla capacità di individuare soluzioni che diano risposte concrete ai clienti e al fatto di essere il numero 1 del mercato, Aon si conferma essere il partner affidabile per studiare soluzioni innovative e su misura che garantiscono un reale supporto alle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti”.
Scopri tutte le offerte di gas ed energia di Cogeser sul nostro sito e nei Cogeser Point!