Nuova Energia da COGESER per la A.S. Giana Erminio

Al via la nuova partnership tra A.S. GIANA ERMINIO e il GRUPPO COGESER, nuovo co-sponsor della squadra: due eccellenze della Martesana che saranno in grado, operando in sinergia, di andar ben oltre gli stretti confini territoriali.

Con l'avvio del girone di ritorno, la società di calcio Giana Erminio ha ricevuto una nuova carica energetica grazie alla partnership sottoscritta con COGESER ENERGIA. Per la prima volta nella storia ultratrentennale della presidenza Bamonte, a partire dalla gara Lumezzane-Giana Erminio del 16 gennaio 2016, prima giornata di ritorno del campionato Lega Pro 2015/16, un nuovo nome è comparso sulle divise da gioco ufficiali della squadra di Gorgonzola: COGESER ENERGIA è stato stampato sul retro delle maglie, per affiancare e sostenere i giocatori e la società in ogni stadio. E a Lumezzane l'effetto è stato positivo: la Giana Erminio ha vinto 1-0!

Lo sport come energia
Lo sport è una potente manifestazione di energia e Cogeser Energia ha colto questa evidente affinità tra la propria "mission" - produzione, distribuzione e vendita di gas naturale e di energia elettrica - e la pratica di qualsiasi disciplina sportiva. Per questo ha scelto di assumere il ruolo di co-sponsor e affiancare la Giana Erminio, che dopo le big della massima serie Inter e Milan, rappresenta la terza squadra di calcio professionistico della Città Metropolitana di Milano: vero e proprio orgoglio per il territorio della Martesana.

Un nuovo sponsor con un nuovo logo
Cogeser Energia con le maglie dei calciatori della Giana Erminio ha anche inaugurato il proprio logo rinnovato, in cui è stata introdotta ed evidenziata la parola "energia". Comparire sulle prestigiose divise della squadra gorgonzolese è infatti parsa a Cogeser Energia un’imperdibile occasione per far conoscere il nuovo logo, che segna anche una svolta importante in vista del futuro aziendale. Occasione di cui Cogeser Energia è grata alla Erminio Giana.