Gorgonzola, 1 settembre 2023
COGESER Energia rinnova il suo sostegno all’AS Erminio Giana per altri 2 anni.
La multiutility energetica della Martesana ha infatti firmato l’accordo per proseguire nel suo ruolo di sponsor di maglia fino al termine del campionato 2024/2025.
La collaborazione tra COGESER Energia e Giana, iniziata nel gennaio 2016, dopo l’esperienza in Serie C e il rapido passaggio in D riprende dalla riconquistata Serie C “con rinnovata convinzione”, spiega Massimo Milita, responsabile marketing del Gruppo COGESER.
“Una convinzione - prosegue - che si concretizzerà nell’innovativo piano di comunicazione e promozione che abbiamo disegnato per valorizzare questo forte legame. L’idea è quella di creare una narrazione multicanale in cui chi vive l’esperienza dello stadio possa continuare a sentirne l’emozione anche dopo. Abbiamo in programma giochi sui social a tema Giana, dove i premi potranno essere le maglie ufficiali della squadra piuttosto che agevolazioni per assistere alle partite, così da contribuire ad aumentare il numero degli spettatori. I nostri clienti avranno anche l’opportunità di incontrare di persona i propri beniamini in eventi dedicati, magari in uno dei nostri COGESER Point”. “Lo scorso campionato ci ha presentato una Giana decisa e performante - conclude Milita - e ci aspettiamo di vivere in C un’altra entusiasmante stagione. Siamo certi che, sotto la guida di mister Andrea Chiappella, i biancoazzurri sapranno darci ancora grandi soddisfazioni”.
Le divise 2023/24, sempre griffate Macron, comprendono: una maglia bianca, perché bianca è stata la maglia usata prevalentemente nella strepitosa stagione in Serie D; una rossa, come da tradizione; una azzurra, perché da sempre i giocatori della Giana sono i biancazzurri.
Sul retro un nuovo sponsor affiancherà Cogeser Energia: si tratta di TN SERVICE, Agenzia per il Lavoro