Come fare per effettuare una voltura

Se necessiti di cambiare intestazione del contratto di fornitura che hai con Cogeser Energia, segui qui le istruzioni

" Informiamo che Cogeser Energia NON ha concesso alcuna autorizzazione al portale www.volturacontratto.com per gestire le volture delle utenze luce e gas.

RICORDIAMO CHE LE PRATICHE INERENTI LA VOLTURA DEL SERVIZIO GAS E LUCE possono essere svolte presso tutti i nostri Cogeser POINT dislocati nel territorio della Martesana e zone limitrofe (la lista completa Cogeser Point ) oppure al telefono con il nostro servizio clienti disponibile ai numeri 02.9500161 – 800.468.166."

 

SUBENTRO DIRETTO PER CAMBIO DI INTESTAZIONE SENZA SOSPENSIONE DELLA FORNITURA

Devono presentarsi contemporaneamente presso i Cogeser Point, negli orari di apertura al pubblico: precedente e nuovo intestatario.

Il precedente intestatario dovrà essere munito di:

  • codice fiscale e documento di identità;
     
  • ultima bolletta pagata e lettura contatore (indispensabile per il passaggio al nuovo intestatario).


Il nuovo intestatario dovrà essere munito di:

  • codice fiscale e documento di identità;
     
  • dati catastali identificativi dell’immobile;
     
  • contratto di acquisto o di affitto.


Per quest’operazione l’intestatario può delegare il nuovo intestatario e viceversa, oppure entrambi possono delegare una terza persona, che dovrà essere munita di delega scritta e di copia dei documenti d’identità dei deleganti.