" Informiamo che Cogeser Energia NON ha concesso alcuna autorizzazione al portale www.volturacontratto.com per gestire le volture delle utenze luce e gas.
RICORDIAMO CHE LE PRATICHE INERENTI LA VOLTURA DEL SERVIZIO GAS E LUCE possono essere svolte presso tutti i nostri Cogeser POINT dislocati nel territorio della Martesana e zone limitrofe (la lista completa Cogeser Point ) oppure al telefono con il nostro servizio clienti disponibile ai numeri 02.9500161 – 800.468.166."
SUBENTRO DIRETTO PER CAMBIO DI INTESTAZIONE SENZA SOSPENSIONE DELLA FORNITURA
Devono presentarsi contemporaneamente presso i Cogeser Point, negli orari di apertura al pubblico: precedente e nuovo intestatario.
Il precedente intestatario dovrà essere munito di:
- codice fiscale e documento di identità;
- ultima bolletta pagata e lettura contatore (indispensabile per il passaggio al nuovo intestatario).
Il nuovo intestatario dovrà essere munito di:
- codice fiscale e documento di identità;
- dati catastali identificativi dell’immobile;
- contratto di acquisto o di affitto.
Per quest’operazione l’intestatario può delegare il nuovo intestatario e viceversa, oppure entrambi possono delegare una terza persona, che dovrà essere munita di delega scritta e di copia dei documenti d’identità dei deleganti.